È tutto pronto per Atalanta-Juventus e Cuadrado non vede l’ora di scendere in campo. Allegri ha già svelato in conferenza stampa 10/11 della formazione che giocherà a Bergamo e il colombiano ci sarà.

“Pronti per domani…”, il suo tweet con tanto di hashtag #finoallafine e #forzajuve. Fin qui tutto bene. Peccato che l’immagine a corredo sia quella dello stesso Cuadrado con una maglia della Juventus piuttosto sospetto: non si tratta infatti di quella che la Vecchia Signora sta sfoggiando in questa stagione ma con tutta probabilità è quella realizzata da Adidas per la prossima, visto che il logo è quello presentato da poco.

 

Tweet prontamente rimosso e sostituito qualche minuto dopo con una foto più “politically correct”, ma ormai il “danno” – se di danno si può parlare – è fatto.

 

Juventus e Adidas infatti non hanno ancora comunicato la data della presentazione della nuova divisa: se sarà come quella che abbiamo appena visto, si tratterà di una maglia leggermente diversa nelle strisce e nei bordi di maniche e collo – entrambi bianchi – mentre Adidas è scritto in nero sul bianco di una delle strisce.

Epic fail? Probabilmente sì…