È ben noto a tutti ormai il clima teso che aleggia nello spogliatoio del Paris Saint-Germain: i dirigenti del club parigini si dannano smentendo le voci della lite furibonda tra Neymar e Cavani, ma gli strascichi sono sempre più evidenti, ogni giorno che passa. E i social certo non aiutano in questo senso…

 

E così nel giorno del suo compleanno, Thiago Silva decide di invitare i suoi compagni di squadra a festeggiare con lui: 33 anni per il capitano del PSG, con tanto di foto-social (la posta Mbappé) a certificare il tutto.

Parte la conta dei presenti: oltre alle assenze di Julian Draxler e Layvin Kurzawa, salta all’occhio soprattutto quella di Edinson Cavani.

RMC qualche giorno fa riportava la notizia di un Thiago Silva particolarmente furibondo per il comportamento poco maturo dei due compagni di squadra, forse “El Matador” non ha digerito il suo sfogo e ha preferito non presentarsi alla sua festa?

Le domande si moltiplicano, le illazioni anche, la tensione non può che salire sempre più: mercoledì sera il PSG ospita il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti nella seconda giornata di Champions League. In bocca al lupo a Unai Emery per la conferenza stampa di presentazione, si prospetta abbastanza infuocata.