No, non è un fake: è proprio lui, Arturo Vidal. Il centrocampista era in tribuna stampa durante la partita di Champions League della sua squadra, il Bayern Monaco, che affrontava il Siviglia.

Eppure l’attenzione, come si può vedere dal video, era da un’altra parte, ossia allo schermo del pc davanti a lui che trasmetteva in streaming dal Santiago Bernabeu la sfida tra Real Madrid e Juventus. E così, al contestatissimo rigore trasformato da Cristiano Ronaldo, l’ex bianconero non ce l’ha fatta e ha mostrato tutta la sua disperazione.

Qualche malpensante sostiene che non stesse soffrendo per la sua squadra di un tempo, ma per il fatto che i temibili blancos siano rimasti ancora in corsa e siano quindi un possibile avversario per i bavaresi.

Eppure Vidal si era già infervorato durante la serata, urlando a più riprese ed esultando addirittura platealmente per il gol di Matuidi poco prima, quando ancora stava seguendo la partita sul suo smartphone ed era qualche sedile più in basso rispetto al finale di partita.